L’accumulo modulare di nuova generazione

BYD, fondata nel 1995, è il più grande fornitore di soluzioni di accumulo di energia nel mondo.

Con oltre 200 mila persone impiegate ed oltre 30 stabilimenti di produzione, detiene una quota pari al 50% del mercato dei sistemi di accumulo di energia negli Stati Uniti.

BYD, che ha sede in Cina, a Shenzhen, ha recentemente lanciato sul mercato i propri sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici.

La caratteristica principale di questi prodotti è che si tratta di sistemi modulari che funzionano attraverso il collegamento seriale di batterie al litio-ferro-fosfato.

Si tratta di un sistema di connessione innovativo, estremamente facile da installare grazie al sistema “plug-and- play”, senza la necessità di collegare alcun cavo.

BUSINESS PARTNER ha recentemente iniziato una collaborazione con questa importante azienda nell’ottica di allargare l’offerta in ambito storage e condividerne i risultati sul nostro mercato.

We Are Helping People Improve Their Financial Health

Learn More

Contattaci per avere più informazioni

    Interessato a: Pannelli fotovoltaiciInverterAccumuloAltro

      Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla privacy.

    I dati personali verranno trattati esclusivamente da Business Partner Srl, nel pieno rispetto della legge 196/03, che si impegna a non diffonderli e a mantenerli nei propri archivi a suo uso esclusivo a fini statistici e di invio di informazioni commerciali. Chi lo desiderasse potrà farli modificare o cancellare in qualsiasi momento semplicemente richiedendolo espressamente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: info@bpsrl.net